DONOSA effettua consegne in tutta Italia.
Al prezzo del prodotto acquistato dal Cliente attraverso il Sito potrà essere aggiunto un importo a titolo di spese di spedizione e trasporto.
Tale importo è calcolato in modo automatico dal sistema informativo di DONOSA avuto riguardo, tra l’altro, al peso e alle dimensioni dei prodotti, ecc.
Tale importo verrà indicato nell’ordine prima del suo invio da parte del Cliente.
Consegna gratuita per ordini superiori a 79€* (* non sono comprese le isole minori e zone particolari o “disagiate”).
Per ordini fino a 79€ il costo della spedizione addebitato al cliente è :
– € 7.90€ per Sardegna e Italia continentale
– € 8.90 per la Sicilia
– Ritiro in sede : Orgosolo
Tariffe Isole Minori e zone particolari o “disagiate”:
– € 11.00 per la provincia di Venezia
– € 27.50 per le Isole Tremiti, Isole Pontine, Arcipelago Toscano, Arcipelago Campano, L’Asinara (SS), La Maddalena (OT), Carloforte (CI)
– € 28.50 per le Isole Egadi, Ustica, Isole Eolie
– € 30.00 per Venezia
– € 54.00 per Livigno e Trepalle
– € 99.00 per Campione d’Italia
La consegna avviene normalmente entro 2/4 giorni lavorativi tramite corriere, dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali e patronali.
Le consegne potrebbero impiegare uno o due giorni in più per Calabria, Sicilia e isole minori.
Per tenere sotto controllo lo stato della tua spedizione riceverai una e-mail con il numero di tracciamento.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono indicativamente di 2/4 giorni lavorativi dalla data di evasione dai nostri magazzini per la maggior parte delle località.
Le isole, le località minori e le destinazioni particolarmente distanti dalla nostra sede impiegano qualche giorno lavorativo in più per essere raggiunte.
Tenendo conto che le spedizioni partono dalla Sardegna, eventuali lievi ritardi sono dovuti alla posizione geografica di partenza.
Nel momento in cui l’ordine verrà consegnato al corriere il cliente riceverà una e-mail per tracciare la spedizione online.
Verifica dei prodotti da parte del Cliente
Al ricevimento del prodotto acquistato il Cliente è tenuto a verificare se:
- il numero di colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto;
- se l’imballo è esteriormente integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato nel confezionamento.
Nel caso in cui risultino danni evidenti all’imballaggio e/o al prodotto, il Cliente può rifiutare la consegna ed il prodotto/i saranno restituiti a Donosa senza alcuna spesa a carico del Cliente.
L’accettazione della consegna dei prodotti senza che il Cliente abbia apposto una riserva o una contestazione nel documento di trasporto equivale a riconoscimento della conformità della consegna all’ordine per quantità, per tipologia e per imballo.
Restano salve le ulteriori garanzie previste dalla Legge in relazione ai prodotti consegnati.